One Direction: video tutorial per le unghie da directioner!
Sei una vera directioner se sai a memoria tutte le loro canzoni, se conosci tutte le curiosità sui One Direction e se hai le unghie da vera fan. Non hai ancora una nail art da directioner? Ti proponiamo un video tutorial per metterti al passo con le altre fan!
Da qualche tempo i consigli di make up su YouTube si sono estesi anche al campo della manicure. Esistono sempre più appassionate di unghie dipinte a mano, in alcuni casi con vere e proprie opere d’arte, che richiedono grande tecnica e precisione. In questo video però c’è spazio anche per le fan di una delle band più amate dalle ragazze: ecco un tutorial che spiega come fare ad avere sulle proprie unghie i volti degli One Direction!
Inizia scegliendo sul web una delle foto dei One Direction che più ti piace, stampane due e mettile da parte. Ricorda che i volti dei 1D devono avere la dimensione dell’unghia.
Stendi sulle unghie uno smalto trasparente e, non appena sarà asciutto, fai una passata di smalto bianco. Fai una seconda passata e lascia asciugare.
Il passo successivo è quello di tagliare i volti dei 1D in modo preciso, così otterrai dieci immagini dei visi dei cantanti. Rendi il cartoncino adesivo e su ogni unghia attacca il volto di uno dei One Direction. Completa le unghie da directioner con una passata di top coat!
VIDEO: UNGHIE DA DIRECTIONER
L’autrice del video e del make up ci tiene a sottolineare come questo tipo di decorazione dell’unghia non sia strettamente rivolto alle sole 1D fan: infatti è possibile applicare al primo e secondo strato di smalto le icone dei propri idoli, chiunque essi siano!
E voi avete mai fatto decorazioni simili alle vostre unghie? Siete pronte per realizzare una nail art ispirata ai One Direction?
Pubblicato venerdì 21/09/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook