Liam Payne: con Danielle ancora amici, ma Zayn mi preoccupa!
Dopo pochi giorni dalla rottura con Danielle Peazer, Liam Payne degli One Direction ha raccontato alla rivista Mirror come sono ora i rapporti con la sua ex: “Danielle è una ragazza davvero in gamba. Spero davvero che potremo rimanere amici. Le ho comprato un’auto per il suo compleanno, ma a lei non sono mai interessati la fama e i soldi. Qualche tempo fa parlava di tingersi i capelli di biondo e io le ho detto che avrebbe dovuto farlo. Ha detto che non se lo poteva permettere… che è folle! Non mi chiedeva i soldi nemmeno per quello“. Qualche giorno fa Liam è stato avvistato insieme a Leona Lewis, vincitrice della terza edizione di X Factor UK: il ragazzo ha ammesso di aver preso un drink con la cantante, ma non mancherebbe mai di rispetto a Danielle cominciando a uscire con un’altra ragazza così presto.
Nonostante il cuore spezzato, Liam non dimentica i suoi doveri di amico e in questo momento è preoccupato per Zayn Malik: “L’unica persona di cui mi preoccupo è Zayn, perché non penso che sia abituato a tutto questo. Ha avuto un periodo difficile su Twitter, così come Danielle. Non penso si sia ancora abituato, ma sono sicuro che ci riuscirà. È il mio miglior amico. Lo devo proteggere”.
Anche il successo e la fama hanno un risvolto negativo e Liam sta iniziando a sperimentarlo, ma è felice di poter affrontare tutto con i suoi quattro amici Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Niall Horan: “È pazzesco pensare che li conosco da due anni e sono già i miei migliori amici. Ci sarà un tempo in cui tutto questo finirà e spero che almeno rimarremo amici”.
In attesa che esca “Take me home“, ecco la tracklist completa del nuovo album degli 1D!
Pubblicato mercoledì 03/10/2012 in Liam Payne, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook