One Direction: cose da fare finché si è giovani. VIDEO!
VIDEO: ONE DIRECTION INTERVISTA AL CHART SHOW
Gli One Direction sono stati ospiti al Chart Show, pragramma tv inglese. I ragazzi hanno parlato di molte cose: dalla loro abilità a giocare a bowling, Louis Tomlinson dice di esere un pesismo giocatore, al loro nuovo singolo “Live While We’re Young“, che secondo Zayn Malik afferma è la canzone che rappresenta meglio il loro sound. La conduttrice ha poi coninvolto i cinque ragazzi in un gioco che prende spunto dal titolo del loro nuovo singolo: cose da fare prima dei 25 anni, fincé si è giovani. Quali di queste cose hanno fatto Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Harry Styles?!
Fare il bagno nudi: TUTTI.
Fare un viaggio on the road con gli amici: TUTTI.
Provare cibo esotico di cui non sapete pronunciare il nome: TUTTI TRANNE LIAM, LA SUA RISPOSTA NON E’ PERVENUTA…
Stare svegli tutta la notte: TUTTI.
Imparare a guidare: LOUIS E HARRY HANNO LA PATENTE, NIALL LA STA PRENDENDO, ZAYN E LIAM NON SANNO GUIDARE.
Fare il bucato da soli: TUTTA TRANNE LOUIS.
Fare uno sport estremo: TUTTI.
Infine i ragazzi hanno risposto ad alcune domande inviate dai fan su Twitter:
Come spiegheresti a una ragazza il fuorigioco? Zayn e Louis suggeriscono di fare un disegno o uno schem. Harry dice di usare ketchup, sale e pepe al posto dei giocatori per mostrare le posizioni.
Quanto suonano bene il pianoforte Louis e Liam? Louis ammette di non essere molto bravo e di saper suonare solo tre canzoni. Anche Liam non è un grande pianista.
Cosa farà Niall per Natale? Lavorerà e poi tornerà a casa dove starà con parenti e amici.
Se Liam potesse scegliere un solo cibo da mangiare per il resto della vita quale sceglierebbe? La pizza, puoi variare aggiungendo diversi ingredienti. Il rischio è di ingrassare molto, fa notare Louis.
Qual è il programma tv preferito di Harry? Friends.
Pubblicato venerdì 05/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook