Kristen Stewart manda ancora degli SMS a Rupert Sanders!
La notizia che Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono riconciliati è ormai ufficiale, ma sembra che la bella attrice mandi di nascosto dei messaggi a Rupert Sanders, il regista di “Biancaneve e il cacciatore” con cui ha tradito Robert! Robert e Kristen non stanno affrettando le cose, l’attore inglese è ancora nervoso perché non sa ancora se può fidarsi di lei: “Rob è deciso a ricominciare. Ma è ancora molto cauto, insieme a Kristen ha deciso di andare a fare una terapia di coppia. Entrambi sperano davvero di poter vivere per sempre felici e contenti“, ha raccontato una fonte alla rivista “OK!”
“Kristen ha dato a Robert le password della sua casella vocale e della sua e-mail per provargli che non ha niente da nascondergli e che farebbe di tutto per avere di nuovo la sua fiducia“. Ironia della sorte, Kristen non ha però dato l’accesso ai suoi SMS. Non dimeticiamoci che i messaggi possono essere cancellati. “Kristen sta dicendo tutte le cose giusta a Robert, ma non è del tutto onesta con lui. Robert le ha fatto promettere di non parlare più con Robert, e lei ha già infranto questa promessa. Kristen si giustifica perché, tecnicamente, non sta parlando con lui, così si sente come se stesse mantenendo la sua parola“, ha aggiunto una fonte di “Radar Online“.
Kristen e Rupet hanno passato molto tempo insieme sul set di “Biancaneve e il cacciatore“. Al di là della loro relazione, i due sono diventati amici. “Kristen giura che sta manetendo i contatti con Rupert perché si sente in colpa per lui. Sua moglie, Liberty Ross, non vuole più avere niente a che fare con lui e Kristen si sente responsabile per questo. Lei non vuole ferire Rob, ma non vede niente di male nello scambio di messaggi con Rupert, in modo che lui non si senta così abbandonato“.
Pensi che Kristen stia sbagliando a mantenere dei contatti con Rupert Sanders?
Pubblicato sabato 06/10/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook