Demi Lovato: “Dopo il rehab voglio solo amici veri!”
Intervistata da “Teen Vogue“, per il numero di novembre, Demi Lovato ha confessato di aver eliminato dalla sua vita, dopo essere uscita dalla riabilitazione, le persone che non erano state veri amici per lei: Ho fatto una pulizia speciale tra gli amici subito dopo il rehab. Ho messo da parte gli amici che non avevano davvero a cuore i miei interessi. Ora ho amici che mi vogliono bene per quella che sono e che non mi apprezzano solo per il mio lavoro. Alcuni non conoscono nemmeno le mie canzoni”.
Qualche settimana fa Demi ha raccontato in un’altra intervista che all’inizio la riabilitazione per lei era una prigione: “Il trattamento è stato molto difficile all’inizio. Ricordo che camminavo in giro e dicevo ‘Sono in prigione!’. Avevano bisogno di avere quelle regole severe per capire quanto ero malata. Non mi era permesso di andare al bagno da sola. Ci sono momenti specifici per usare il telefono“.
Essere privata di tante cose durante il periodo del rehab ha aiutato Demi a capire che le cose che contano non sono poi così tante, ma avere degli amici sinceri è necessario!
Vedi anche:
Pubblicato lunedì 08/10/2012 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook