One Direction: “Loving the band” il romanzo di una fan!
Gli One Direction diventano i protagonisti di un romanzo! Emily Baker, 16 anni, ha scritto e pubblicato sul sito per giovani scrittori Movellas “Loving the band“: la storia di una ragazza che si innamora di due mebri di una band, ispirata proprio agli One Direction! La storia di Emily ha avuto così tanto successo su internet (circa 30.000 fan) che la casa editrice Penguin ha deciso di comprare i diritti del libro e pubblicarlo!
Intervistata da MailOnline, Emily ha spiegato come si è sentita dopo la proposta della casa editrice: “Non riuscivo a crederci, e ancora oggi faccio fatica! E’ la tipica storia d’amore di una ragazza che incontra un ragazzo, ma questa volta incontra una band. La protagonista vivie in Scozia e va a Londra per trovare la sua migliore amica. Quando arriva si imbatte in una boy band e va in giro con loro, e alla fine scopre due di loro – Shaq e Reily – sono innamorati di lei“.
Sebbene i nomi della band e dei suoi membri siano stati cambiati, Emily ammette che “Loving The Band” si basa sugli One Direction, la sua boyband preferita: “Io in realtà non ho un preferito tra gli One Direction. Mi piacciono tutti. Non li ho mai ancora visti dal vivo, perché i biglietti esauriscono sempre in fretta. Mi piacerebbe leggessero il mio libro!“. “Lovign the band” uscirà in formato ebook il 1 ° novembre.
Secondo voi Shaq e Reily i due ragazzi che si innamorano della protagonista, a chi sono ispirati tra Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik, Harry Styles e Louis Tomlinson?!
Pubblicato martedì 09/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook