Kristen Stewart compra una casa da 2 milioni di dollari. Foto!
Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono ormai riappacificati per la gioia dei loro fan. Ma decisi a fare le cose con calma, i Robsten passono molto insieme ma non sono ancora tornati a vivere insieme definitivamente. Kristen infatti un mese dopo la fine della storia con Rob, a causa del suo tradimento, ha comprato una casa a poco meno di due chilometri dall’abitazione del suo (ex) ragazzo. Per restare comunque vicino al bell’attore la Stewart è stata disposta a spendere 2,2 milioni di dollari, circa 1.700.000 euro!
La casa, situata nel famoso Laughlin Park a Los Feliz, si sviluppa per 3.300 metri quadrati su due piani: quattro camere da letto, tra cui una suite con salotto e terrazza, quattro bagni, una cucina open space, due caminetti e giardini terrazzati, dato che la casa è su una collina. Ogni camera ha una vista mozzafiato sulla città, l’arredamento è modereno e nel cortile c’è una grande piscina.
Pochi giorni fa Robert e Kristen sono stati visti per la prima volta insieme dopo la loro breve separazione. Un mese fa era circolata la voce che Rob volesse vendere la casa dove i due avevano vissuto insieme perché “troppo carica di ricordi”. I Robsten torneranno a vivere insieme? Sceglieranno la nuova “casetta” di Kristen?
Pubblicato mercoledì 17/10/2012 in Kristen Stewart, robert pattinson
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook