Zayn Malik: con Perrie è diverso dalla storia con Rebecca…
Zayn Malik degli One Direction è felicemente fidanzato con Perrie Edwards delle Little Mix, ma prima di stare con lei ha avuto uno storia con Rebecca Ferguson. Zayn e Rebecca, 26 anni, si sono incontrati sul palco della settimana edizione di X Factor UK, in cui Rebecca è arrivata seconda e gli One Direction terzi. Zayn non ha mai parlato della sua relazione con Rebecca, ma di recente ha raccontato in un’intervista come si è sentito male quando le cose tra di loro sono finite!
“Era una stiuazione strana in un momento particolare della mia vita: ero lontano da casa per partecipare a X Factor e trovare conforto e amiciza in una persona è stato bello. Ma penso che sia stata una cattiva decisione, ero così giovane. Poi è finita male e quindi non ci siamo più parlati E’ stata un’idea sbagliata fin dall’inizio. Non doveva succedere. Ma è successo. Abbiamo affrontato la cosa e poi ognuno ha preso la sua strada“, ha detto Zayn a “Now“.
Nella stessa intervista Zayn ha raccontato del suo rapporto con Perrie: “Quando sono fuori per lavoro, Perrie capisce che è lavoro. I nostri lavori ci impegnano 24 ore al giorno. Lei mi capisce perché ha a che fare esattamente con la stessa cosa. Abbiamo un sacco di fiducia e di comprensione tra noi. Penso che sia per questo che il nostro rapporto funziona. Può essere difficile portare avanti una strada, ma dipende dalla situazione e dalle persone. Avevamo un accordo fin dall’inizio. Le ho detto: ‘Questo è il mio lavoro, questo è ciò che sta per accadere. Hai ancota voglia di stare con me?’. Questo è stato stabilito fin dall’inizio e dopo eravamo solo io e lei. Perrie ha un sacco di fiducia in me e io ho molta fiducia in lei. Ecco perché funziona tra di noi“.
Ti piace di più la coppia Zabecca o Zerrie?
Pubblicato mercoledì 17/10/2012 in Little Mix, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook