One Direction: tutti i tatuaggi della band. FOTO!
QUIZ-> Sei una vera Directioner? Fai quiz difficile sugli One Direction
Un po’ per moda e un po’ perché i ragazzi amano disegnare qualcosa sul corpo che ha per loro un significato particolare, gli One Direction dimostrano di amare particolarmente i tatuaggi tanto da sfoggiarne periodicamente di nuovi.
Iniziamo con i tatuaggi di Louis Tomlinson. Il primo tattoo è stato un omino stilizzato con uno skateboard in omaggio ad uno dei suoi sport preferiti. Il braccio sinistro è ricco di tatuaggi: il mappamondo che rappresenta il tour mondiale che sta portando avanti insieme alla sua band, la scritta “Oops”, la tazza fumante che è dedicata alla sua passione per il the, la macchina fotografica che si riferisce ai continui shooting fotografici a cui partecipa e il tatuaggio di una bussola il cui ago punta in direzione della sua casa.
Luois ha anche tantissimi tattos sul braccio destro: una freccia lunga che ricopre tutto l’avambraccio, una linea con 5 stanghette che alcuni credono che si riferisca ai cinque componenti della band mentre altri sostengono che il vero significato sia legato alla serie televisiva fantascientifica britannica Doctor Who e, infine, un uccello in stile old school.
Luois ha anche una scritta sulle caviglie “The Rouge” che rappresenta il nome della band in cui suonava prima dei 1D.
Uno dei componenti più tatuati degli One Direction è Harry Styles. Sul suo corpo si trovano numerosissimi disegni dai svariati significati: una sirena seminuda che è uno dei tattoo più recenti, l’ancora sul polso, lo scheletro sul tricipite sinistro, la stretta di mano come simbolo di uguaglianza, la farfalla che rappresenta il cambiamento e la crescita di Harry come persona, la Sacra Bibbia sull’avambraccio sinistro e il cuore nero che gli ricordano il valore della famiglia, la lettera A fatta in onore di sua madre, la nave sul bicipite sinistro, la gabbia per uccelli, le maschere del teatro che indicano la voglia di Harry di divertire sempre il pubblico, le rondini, sinonimo del suo desiderio di viaggiare, le foglie di felce sul fianco sinistro e su quello destro come portafortuna, il nome della sorella “Gemma” sulla spalla e la croce.
Liam Payne è il meno tatuato della band. Il cantante ha una piuma tatuata che simboleggia la sua famiglia e proprio sotto questo tatuaggio, ha scelto di incidere il verso di un brano contenuto nell’album “Midnight Memories”. Un altro dei tatuaggi di Liam Payne riporta la scritta “Everything I ever wanted, but nothing that I’ll ever need”.
Niall Horan, invece, ha sempre dichiarato di ammirare i tatuaggi dei compagni ma di non volersene fare nemmeno uno.
Nella gallery troverete tutti i tatuaggi dei One Direction: qual è il tuo preferito?
Pubblicato sabato 27/10/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook