Harry Styles: Will Sweeny, il suo BFF a scuola, parla di lui!
Sugarscape ha intervistato Will Sweeny, il miglior amico di Harry Styles ai tempi della scuola. Prima che Harry entrasse negli One Direction, lui e Will avevano formato un gruppo i “White Eskimo”. Leggi cosa Will Sweeny dice di Harry Styles!
Tu e Harry eravate migliori amici ai tempi della scuola. Ora però il suo migliore amico è Louis Tomlinson. Sei geloso?
Assolutamente no. Sono molto felice che abbia trovato dei buoni amici. Quando sei via da casa è stressandte, e hai davvero bisogno di persone intorno a te con cui stare bene e che sono amici per te. Se lui chiamasse sempre me o qualche altro vecchio amico, non sarebbe bene perché noi non siamo lì con lui. E’ una cosa buona per lui avere amici con cui parlare!
Come hai reagito quando Harry stava con Caroline Flack?
E’ stato strano. Ho solo pensato che non avrei detto niente, che avrei lasciato stare la cosa. Lei era bella. Sì… ma ho pensato che avrei lasciato perdere. Allo stesso tempo ho avuto la reazione di un ragazzo: “Ben fatto Styles!”. Anche se era molto più grande di lui, per me era solo la ragazza di Harry, non mi importava la sua età. Finché lui è felice e continua a fare le sue cose, non ci sono problemi. Non l’ho mai incontratata.
Come era la situazione con le ragazze prima di X Factor? Era già il donnaiolo di cui i giornali parlano ora?
Haha, no. Lui è fatto per stare con una persona sola, ma credo che sia difficile quando ottieni tanto successo. Quando era scuola ha avuto delle ragazze, ma sono stato relazioni lunghe, per un anno, un anno e mezzo. Era molto premuroso con le sue ragazze, non le ha mai tradite. La storia che è un donnaiolo…. sì, può avere tutte le ragazze che vuole, ma non è un donnaiolo!
Pubblicato lunedì 29/10/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook