Star vittime di bullismo: leggi le loro storie!
Tutte le volte che guardiamo le star nei film o sul palco pensiamo che siano delle divinità irraggiungibili dimenticandoci che molto spesso sono proprio come noi, se non a volte, più sfortunate! A tante star è infatti capitato di essere prese in giro durante il periodo del liceo da qualche stupido bullo, per fortuna però, sono riuscite a riscattarsi. Liam Payne degli One Direction preso in giro dai compagni ha deciso di imparare la boxe; Lady Gaga veniva derisa perché cicciottella e con il naso troppo grande; Robert Pattinson finiva sempre per prendersele, Demi Lovato è stata chiusa nei bagni senza luce e costretta dalla paura dei bulli a cambiare scuola!
Clicca sul banner per leggere le storie delle star vittime di bullismo: Kristen Stewart presa in giro dai compagni ha studiato per corrispondenza a partire dai 14 anni; Selena Gomez era vittima di pettegolezzi costanti; molte altre star hanno dovuto subire tremendi episodi di bullismo, tra cui Justin Bieber, Ariana Grande e Cody Simpson, eppure sono riusciti a superare questo momento difficile facendo affidamento su stessi e sugli amici, senza tenersi tutto dentro ma parlandone con qualcuno.
E a te è mai capitato di assistere a un episodio di bullismo o di subirlo? Come hai reagito?
Pubblicato giovedì 01/11/2012 in ariana grande, cody simpson, demi lovato, justin bieber, Kristen Stewart, lady gaga, Liam Payne, One Direction, robert pattinson, selena gomez
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook