One Direction su Vogue UK di Dicembre: foto e intervista
Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Payne hanno raccontato qualche curiosità su di loro, sul loro successo e molto di più: per chi ad esempio credesse che sia Zayn il ribelle della band, dovrà ricredersi… perchè si tratta di Liam! Leggi qualche passaggio dell’intervista, che uscirà per intero su Vogue!
Niall ad esempio confessa di adorare le urla delle fan: “Le amo. Amo le urla. E anche loro le amano: hanno preso un biglietto e hanno aspettato un anno o poco più per vederti, e per questo tu devi dare il massimo per loro”
Harry Styles, che sembra essere il cantante della band che riscuote più successo sul pubblico femminile, ancora non ha chiaro di essere un sex simbolo mondiale. “E’ impossibile abituarsi a camminare in una stanza e avere le persone che ti urlano intorno“, e continua: “Ci sono tante cose che che la vita ti offre e che potresti perdere. Ma bisogna che le cose facciano il loro percorso. Ho imparato per questo a non prendere tutto troppo sul serio.” E subito dopo Harry ironizza e ride sul suo look dei primi tempi: “Mi piace la moda. Quando ripenso ai vestiti che indossavamo ad X Factor mi viene da ridere. Non abbiamo scuse“. E sul loro percorso musicale dichiara: “Vogliamo sempre più ottenere un suono “live” (…) E’ importante sperimentare nuove cose, vogliamo stare al passo con i tempi ma rimanendo fedeli anoi stessi“.
E per chi pensasse a Zayn come il più ribelle della band, attenzione: in realtà è Liam! Proprio Liam Payne ha raccontato a Vogue: “All’inizio il nostro manager ci aveva vietato di tagliarci i capelli. Io l’ho fatto lo stesso.. Tendo a cambiare spesso i miei capelli. L’altro giorno sono uscito con panataloni da jogging e Adidas… e nessuno mi ha riconosciuto!”
VIDEO: ONE DIRECTION VOGUE UK – BACKSTAGE
Di seguito alcune foto degli One Direction durante la loro partecipazione a El Hormiguero, uno show televisivo spagnolo di successo!
Pubblicato venerdì 02/11/2012 in One Direction, Star video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook