Breaking Dawn: il cast racconta ricordi e rimpianti sul set!
La saga di Twilight sta ormai giungendo al termine, “Breaking Dawn – Parte 2” uscirà nei cinema il 14 novembre 2012, e i protagonisti di questa incredibile storia stanno svelando, nelle diverse interviste che li vedano protagonisti, numerosi segreti, ricordi e rimpianti degli anni passati sul set. A “Marie Claire” di novembre 2012, Ashley Greene ha dichiarato, in modo ironico: “Twilight mi ha rovinato la vita! Quando tutto sarà finito, volare internazionalmente sarà davvero difficile per me. Il problema non sarà certo il costo del biglietto di prima classe. Sono fortunata perché mio padre mi ha insegntao a vivere con poco e a risparmiare. E questo è importante perché io voglio sapere che posso non lavorare per i prossimi due o tre anni se non ne ho voglia e che avrò la possibilità di pagare le bollette di casa e la macchina e di comprare il cibo per i mie cani“.
Taylor Lautner ha di recente confessato il suo più grande rimpianto negli anni in cui ha impersonato Jacob Black: “Ho solo un rimpianto. Mi hanno convinto a indossare la parruca in Twilight. Tutti sapevano quanto la odiavo. Se potessi tornare indietro non la metterei. Quando abbiamo finito le riprese mi hanno cheisto se volevo tenere la parrucca, per me potevano anche bruciarla. Guardando indietro, forse l’avrei dovuta tenere…“
Se potesse ricominciare tutto da capo, Taylor avrebbe un altro desiderio: tenere addosso la camicia. Le condizioni climatiche erano terribili e non era facile recitare senza maglietta!
Kristen Stewart invece si è portata via qualche souvenir dai set: gli anelli che Bella riceve nel corso dei film, “Sono molto importanti per me questi anelli“, ha detto l’attrice.
Quale è la cosa che più vi mancherà della saga di Twilight?!
Pubblicato sabato 10/11/2012 in ashley greene, breaking dawn, Kristen Stewart, taylor lautner, twilight saga
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook