Il Mondo di Patty: trama episodio 96
PUNTATA 96- LA NUOVA PATTY
Antonella non crede che a Matias piaccia Patty. Carmen non accetta di andare a vivere con Leandro. Matias racconta a Fabio di chi si è innamorato. Ines convince Chicco a non abbandonare la scuola. Antonella si arrabbia con Patty per aver tentato di ingannarla con Matias: lei piange e Fito le chiede chi è stato ad averla ferita. Leandro regala a Carmen un anello, ma lei non accetta comunque di andare a vivere con lui.
Antonella chiede a Nicolas di essere il suo agente. Matias avverte Patty di stare attenta ad Antonella; lei non accetta di stare con lui solo per finta poiché non vuole essere più ferita da nessuno. Chicco si scusa con i ragazzi per essersi impersonato Eugenio Barcaroli e spiega a loro tutta la verità. Andres racconta a Bianca di aver assunto una maga. Patty sente Carmen rifiutare ancora una volta la proposta di Leandro e la convince a combattere per ciò che ama. Ines confessa a Carmen che non accetterà mai lei e sua figlia perché non hanno una classe, un ceto sociale decente: lei ribatte avvisandola che un giorno chiederà scusa di quelle parole in ginocchio.
Guido implora Giusy di tornare con lui: le rifiuta e se ne va. Patty ringrazia Fito per averla consolata. La maga prevede ad Andres che c’è una donna che lo aspetta; dice poi a Bianca che nella sua vita c’è un uomo che sarà suo di lì a poco. Giusy dice ad Ines di voler abbandonare la scuola. Patty ed il cagnolino Matias vanno nella nuova casa di Leandro e lo avvisano che vogliono venire a vivere con lui.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook