Jennifer Lawrence: “Per Hollywood sono grassa!”
Intervistata per il numero di dicembre 2012 di “Elle USA”, Jennifer Lawrence ha paralto del suo peso che per gli standar Hollywoodiani la fa passare come un’attrice grassa. “A Hollywood, sono obesa. Sono considerata un’attrice grassa. Mangio come un uomo delle caverne. Sarò l’unica attrice che non avrà pettegolezzi legati all’anoressia. Non mi metterò a morire di fame per avere una parte. Sto ancora aspettando l’arrivo un ruolo che mi impressioni abbastanza da farmi mettere a dieta, ma semplicemente non può accadere. Sono invincibile. Non voglio che le ragazzine si mettano a dieta per assomigliare a Katniss. E’ qualcosa di cui molto consapevole durante l’allenamento, quando cerchi di avere un corpo perfetto. Io volevo avere un fisico in forma e forte, non magro e denutrito“.
Guardando le bellissime foto di Jennifer Lawrence su “Elle” ci sembra davvero eccessivo considerare la giovane star di “Hunger Games” un’attrice grassa. Jennifer è una ragazza in carne e formosa, ma in queste foto è molto sensuale e soprattutto ha un aspetto davvero sano! E’ davvero ammirevole la sua preoccupazione di essere un modello per le ragazzine, per le sua fan che la guardano e che vorrebbero essere come lei.
Secondo voi Jennifer Lawrence dovrebbe mettersi a dieta o è giusto mettere al primo posto la salute invece che la carriera?
Pubblicato domenica 11/11/2012 in Hunger Games, Jennifer Lawrence
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook