One Direction: i sosia fanno uno scherzo alle fan. VIDEO!
VIDEO: ONE DIRECTION SCHERZO DALLA FINESTRA
A volte l’amore per il proprio idolo rende ciechi… così ciechi da non riconoscere più le star di cui si è tanto innamorati! I ragazzi che hanno girato questo video si trovavano all’Hotel Principe Di Savoia di Milano, negli stessi giorni in cui erano lì gli One Direction. Davanti all’albergo ci sono 300-400 fan in attesa di vedere i loro fan e appena qualcuno si affaccia alla finestra… urlano di gioia!
Due dei ragazzi, che assomigliano davvero vagamente agli One Direction, si affacciano e vengono confusi dalle fan per due degli One Direction. I protagonisti del video ammettono di aver voluto fare uno shcerzo alle fan e che forse non è stato molto carino nei loro confronti… ma loro hanno avuto 15 secondi da vere star!
Anche alcune fan di Justin Bieber sono state vittime di uno scherzo simile: riguarda il video in cui un sosia della star fa impazzire centinaia di fan!
Quale dei due scherzi ti ha fatto più ridere?
Pubblicato domenica 11/11/2012 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook