Il Mondo di Patty: trama episodio 97
PUNTATA 97- QUANTE NOVITA’!
Patty dice a Leandro che sia lei che il cagnolino Matias faranno di tutto per convincere Carmen a trasferirsi a vivere lì, a casa sua. Nicolas dice ad Antonella che non può mantenere alcun tipo di relazione con lei. Matias confessa a Fabio di sentirsi molto stupido, perché non riesce a dire a Patty di essere innamorato di lei. Carmen legge un biglietto lasciato da Patty in cui le dice che si è trasferita da Leandro; poco dopo legge un’altra nota, scritta dal cagnolino Matias, il quale dice di essersi anche lui trasferito.
Durante l’allenamento, il mister rimprovera Matias perché sta giocando malamente. Antonella si arrabbia con Bianca per aver usato la stregoneria contro Patty. Giusy chiede a Roberto e alla madre di non essere troppo felici, perché ha deciso di cambiare scuola e di lasciare in questo modo i suoi amici, i suoi compagni e il ragazzo che ha amato più di ogni altra cosa. Guido, in seguito agli eventi di Giusy, decide di abbandonare la band. Carmen si reca a casa di Leandro per prendere Patty: Patty si rifiuta di tornare a casa. A scuola, Giusy annuncia a tutti i compagni la sua partenza.
Matias invita Patty ad una partita di calcio. Emma lascia Nicolas, perché non le presta sufficienti attenzioni. Leandro spiega a Patty perché Ines non ama Carmen, e come vorrebbe che fosse. Bianca dice a Carmen che è in una situazione davvero pericolosa: quando Leandro scoprirà che Patty è sua figlia, non la vorrà più e interromperà la loro relazione. Matias, durante la partita, segna un goal e lo dedica a Patty. Roberto dice a Giusy di aver trovato per lei un collegio di monache adatto, tutto al femminile. Matias fa una dedica la sua maglietta da gioco a Patty, e le scrive “Per la migliore ragazza del mondo”.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook