Da ragazza a sosia di Harry Styles: la storia di Catrina Best!
Come tante giovani ragazze, Catrina Best pensa che Harry Styles degli One Direction sia il ragazzo perfetto. Ma a differenza delle fan, Catrina non sogna di diventare la ragazza di Harry, ma vuole assomigliare a lui. Catrina, 20 anni, è una transgender, cioè una persona che non si sente a suo agio nel suo genere biologico, maschile o femminile. “Vestirmi come Harry mi fa sentire a mio agio, così ho copiato anche il suo look di capelli. Impiego 30 minuti ogni giorno per ottenere il perfetto look da Harry Styles“, ha detto la ragazza.
Catrina ha raccontato che si è sempre sentita diversa da quando ha 5 anni, quando odiava avere i capelli lunghi o indossare vestiti. A 11 anni lei e la sua famiglia si sono trasferiti dal Nord Irlanda in Portogallo, ma anche lì veniva bullata perché cercava di sembrare diversa tagliandosi i capelli corti e fasciandosi il seno. Ora Catrina sta progettando di fare un’operazione e iniziare a prendere ormoni maschili.
Per Catrina, Harry è stato il ragazzo da cui prendere ispirazione e che le ha reso più facile risolvere i problemi legati alla sua sessualità.
Pubblicato martedì 20/11/2012 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook