Taylor Swift su Cosmopolitan: “Mai avuto una storia lunga”
Da giorni la bella Taylor Swift viene fotografata mano nella mano con Harry Styles, amato componente degli One Direction. Nell’intervista Taylor continua a parlare d’amore, dicendo che nonostante sia bella , famosa e in gran forma, non ha in amore gli standard più comuni delle ragazze. “Per me davvero non ci sono regole in amore, nè sull’età, sull’altezza, sulla lavoro, sulla carriera o altro. Non ha importanza. Conta molto di più la forza del carattere. Quando si tratta di età.. le ho passate un po’ tutte!”
E continua: “Non so. Credo che l’idea di amore che cerco è che impari una lezione e non devi impararla due volte. Ma la canzone ‘I Knew You Were Trouble’ parla di quando ho ripetuto lo stesso errore coscientemente due volte. Non ho potuto resistere, si tratta di quella cosa per cui vuoi spingere te stesso in una situazione rischiosa, con qualcuno che sai che riuscirà a farti del male; è questo quello che racconta la canzone, del non credere in se stessi, ai propri sentori ed ignorare tutte le bandiere rosse!”
E’ noto che Taylor Swift scriva canzoni d’amore dedicate proprio ai suoi ex: Cosmopolitan le ha domandato se è mai stata contattata da uno di loro: “Si, è successo. Ma soltanto poche volte con quelli che sono stati realmente scelti. La cosa è che loro credono che la canzone sia su di loro. Io metto i dettagli nelle mie canzoni ma non metto mai nome e cognome, e sicuramente non includo i numeri di sicurezza!”
Pubblicato venerdì 07/12/2012 in taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook