Il Mondo di Patty: trama episodio 100
PUNTATA 100- ANTO PERDE TUTTO
Patty confessa a Matias di non credere ancora a ciò che è successo. Bianca spiega ad Ines il motivo per cui aveva cambiato il risultato del DNA; Ines si arrabbia con lei. Leandro dice a Carmen che ciò che ha fatto è imperdonabile e se ne va. Pia racconta a Caterina che Matias vuole stare veramente con Patty: Antonella si ingelosisce. Ines confessa a Leandro di non aver creduto a Carmen quando le aveva detto di Patty, ma ora è pronta ad accettarla come sua nipote.
Carmen dice a Bianca che non dirà nulla a Leandro su suo marito. Tamara dice a Guido in quale scuola è Giusy, arriva Fabio e neanche la saluta; lei si arrabbia con lui chiedendogli almeno di dirle “Ciao”, lui la saluta e se ne va. Al bar Ines dice a Carmen che non accetterà mai lei ma, al contrario, accetterà Patty e tenterà di renderla simile a lei.
Esteban consiglia a Leandro di rimanere in buoni rapporti con Carmen. Patty riceve dai suoi amici regali da parte di Matias. Antonella ancora non crede al fidanzamento tra Patty e Matias, ma Fito la informa dei regali fatti da Matias. Al collegio di suore Guido chiede di essere assunto al bar del istituto. Roberto e Gonzalo si incontrano sul campo da golf e si mettono a giocare insieme. Giusy rimane scioccata nel vedere Guido al chiosco della sua nuova scuola: lui le dice che è venuto a cercarla perché la ama. Roberto invita Gonzalo ad andare a trovare sua figlia al collegio.
Pia e Caterina fanno leggere ad Antonella lo striscione fatto da Matias per Patty; lei si arrabbia e Nicolas le dice ancora che è solo una cocca di mamma. Roberto accompagna Gonzalo da Giusy. Patty racconta a Leandro e a Carmen di essersi fidanzata con Matias; Leandro le dice di non essere più fidanzato da Carmen.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook