Harry Styles e Taylor Swift insieme per un viaggio in Italia?
Harry Styles e Taylor Swift hanno qualche possibilità di tornare insieme. “Non si separarenno facilmente. Stanno aspettando che si calmi il polverone intorno alla loro rottura. Ma non è l’ultima volta che sentiremo parlare della loro relazione. Ora che sono separati sentono la mancanza l’uno dell’altra, sono rimasti in contatto dal giorno in cui Taylor ha lasciato Harry ai Caraibi. Stanno organizzando di incontrarsi tra un paio di settimane. Sono molto seri tra di loro, questa è solo una pausa“, ha detto una fonte a HEAT.
Per il momento però non ci sono segni di riavvinamento tra i due, anzi Taylor Swift ha cancellato il viaggio di 5 giorni che aveva organizzato in Italia per il compleanno di Harry. I due sarebbero andati a Venezia dove avrebbero alloggiato presso l’hotel Palazzina Grassi e avrebbero avuto a disposizione una gondola privata per visitare la romantica città. “Harry è piuttosto affranto riguardo l’intera vicenda, anche se sta facendo finta di niente. Taylor aveva organizzato un viaggio tutto spesato prima che si lasciassero. Aveva noleggiato una gondola privata per loro per l’intera permanenza. E’ stato molto toccato che Taylor sia arrivata a tanto per organizzare il suo compleanno in anticipo“, ha scritto il The Sun.
E anche se qualcuno dice che subito dopo che Taylor se ne è andata dai Caraibi, Harry abbia chiamato Cara Delevingne, un amico del cantante ha dichiarato al Daily Mail che il ragazzo era molto preso da Taylor: “Era molto dispiaciuto. Era proprio innamorato di Taylor, e pensava che sarebbero andati alla grande insieme, sebbene con l’inizio del tour sarebbe stata dura. Alla fine è una ragazzo a cui piace fare festa, ma è anche un po tranquillo e serio, e avevano idee diverse riguardo la loro relazione. Lui è un bravo ragazzo che non vorrebbe mai ferire nessuno. Harry è un po come un ragazzino in un negozio di dolci. Ha 18 anni, ricco, famoso, bello e single. Ed è molto, molto interessato dalle ragazze. E per ragazze intendo, donne più grandi“.
Secondo voi Harry e Taylor torneranno insieme?
Pubblicato mercoledì 16/01/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook