Little Mix: Perrie Edwards parla di musica, moda e di Zayn Malik!
Perrie Edwards delle Little Mix è stata intervistata da “Teen Vogue“ a cui ha raccontato come è cambiata la sua vita negli ultimi due anni, della sua passione per la musica e ovviamente di Zayn Malik degli One Direction, il suo ragazzo!
E’ difficile crede che solo due anni fa avete vinto X Factor!
Sì! E’ stato tutto veloce e spaventoso, ma è fantastico! Stiamo preparando il tour, e abbiao appena fatto molte promozioni. Tutto quello che sta per succedere è davvero emozionante!
Com’è esattamente la musica delle Little Mix? Puoi descrivere lo stle del vostro primo album?
E’ un mix di tutto. Il nostro album è pieno di canzoni divertenti e piene di significato, c’è qualcosa per tutti: canzoni movimentati per quando esci con le tue amiche, che puoi ascoltare mentre ti stai preparando, o canzoni ricche di emozioni. Abbiamo gusti musicali diversi! A Jesy piace l’R&B, a Leigh-Anne piace di pià la “vecchi scuola” e a Jade piace di tutto! Questo è un bene perché emerge nell’album.
Da dove arriva il tuo amore per la musica? Hai sempre voluto fare la cantante?
Ho sempre voluto essere una cantante. Penso che sia qualcosa che ho preso dai miei genitori, perché mio padre è un cantante e mia mamma anche, quindi è una passione di famiglia e per me è sempre stato normale. Però non ho mai avuto il coraggio di farlo fino a quando mia mamma mi ha iscritta a X Factor. Adesso le sono grata che mi abbia fatto partecipare al programma.
Quanto è cambiata la vita da quando tu e Zayn Malik siete diventati una coppia e le Little Mix hanno raggiunto il successo internazionale?
Fa un po’ paura essere sulle pagine di tutti i giornali. E’ difficile, ma è qualcosa che arriva con il successo e dopo un po’ ti ci abitui. Per fortuna siamo un gruppo, così ho altre tre ragazze su cui contare!
Gli One Direction vi hanno mai dato dei consigli?
Dopo X Factor ci hanno dato dei consigli. Ci dicevano “Dovete divertirtvi in quello che fate ed essere sicure di voi. Dovete lavorare molto perché è l’unica occasione. Il giorno che smetti di divertirvi è il giorno che tutto diventerà insopportabile“. Noi ora amiamo quello che facciamo, siamo molto grate di tutto!
Hai un stile molto divertente! Dove ti piace fare shopping?
Mi piacciono i negozi di abiti vintage perché puoi trovarci tantissimi capi unici. Mi piacciono Topshop, American Apparel e Urban Outfiters! Quando sono stata a New York e sono andata da Urban Outfitters stavo morendo per le cose belle che c’erano.
Che consigli daresti a chi vuole sfondare nella musica?
Provateci, perché prima non potete sapere come andrà. Io non volevo andare a X Factor perché pensavo che la gente avrebbre riso di me. Provateci, cosa potrebbe succedere di male?
Dove vedi tra 10 anni le Little Mix?
Spero che le Little Mix raggiungano il maggior successo possibile, e speriamo di arrivare in America. Faremo di tutto per farcela!
Pubblicato sabato 26/01/2013 in Little Mix
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook