Justin Bieber accusato di aver sputato nell’acqua di una donna!
Colette Harrington, una presentatrice radiofonica, ha accusato Justin Bieber di aver sputato nell sua bottiglia d’acqua mentre si trovavano nella stessa palestra! Colette ha incontrato Justin nella palestra del Ritz-Carlton, il cantante era insieme ad alcuni amici. Colette ha chiesto a Justin di fare una foto insieme ma il ragazzo ha detto di no. La donna è tornata a fare i suoi esercisi ma Justin e i suoi amici hanno inziato a prenderla in giro.
“Conto sempre ad alta voce mente faccio i sollevamenti. Justin ha iniziato ad imitarmi e quando arrivavo a 20 lui e i suoi amici mi dicevano ‘tappati la bocca’“, ha detto Colette. Lei li ha ignorati ma loro continuavano a prenderla in giro. Qualcuno, secondo Colette si tratta di Justin o di uno degli amici, ha sputato del Gatorade Blu nella sua bottiglietta d’acqua mentre lei non guardava. Senza guardare nella bottiglia, ne ha bevuto un sorso!
La donna dice di aver presentato una denuncia, ma l’hotel non ha né confermato né smentito le sue affermazioni. Lo staff di Justin ha confermato la presenza della star e dei suoi amici in palestra e ha ammesso che i ragazzi hanno usato parole poco belle ma mai rivolte alla donna. Colette ha annunciato di voler mettere all’asta su eBay la bottiglia d’acqua che contiene il presunto sputo di Justin: con il ricavato ristrutturerà la cucina del suo locale Ronald McDonald House…
Pubblicato venerdì 25/01/2013 in justin bieber
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook