Harry Styles e Taylor Swift non torneranno mai insieme!
Anche voi volete sapere se Harry Styles e Taylor Swift si sono incontrati dietro le quinte degli NRJ Music Awards 2013? Sembra proprio che i due ex fidanzati si siano evitati accuratamente! Come riporta US Weekly, Taylor Swift ha sfilato sul red carpet 25 minuti dopo gli One Direction: “È stato attentamente calcolato che non fossero sul tappeto rosso nello stesso momento. Taylor non ha fatto interviste nel backstage e non ha usato un camerino, si è cambiata in hotel perché non voleva vedere Harry… Tutto era stato calcolato per tenerli lontani ed evitare l’assalto dei media“.
Taylor si è esibita sul palco degli NRJ Music Awards 2013 cantando “We Are Never Ever Getting Back Together“, canzone che parla del suo ex Jake Gyllenhaal. I presenti dicono che mentre cantava, Taylor guardava direttamente Harry, seduto tra il pubblico: “Taylor ha parlato anche in francese e ha detto, ‘Lui mi chiama e mi dice ti amo, ti amo ancora, non lo so… No! Noi non torneremo mai e poi mai insieme, mai!“.
Sembra prorpio che non ci sia possibilità di riconciliazione tra Taylor e Harry. “Quando hanno litigato Harry ha detto cose che non doveva dire. Questa rottura è destinata ad essere per sempre“.
Pubblicato martedì 29/01/2013 in Harry Styles, One Direction, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook