Zayn Malik lascia gli One Direction dopo lo scandalo?
Aggiornamento: se stai cercando Zayn Malik lascia DEFINITIVAMENTE i One Direction a marzo 2015, clicca qui
TEST -> Zayn Malik fidanzato o amico?
Se la relazione tra Zayn Malik e Perrie Edwards si sta mostrando molto forte dopo che la cameriera Courtney Webb ha accusato Zayn di avere avuto una relazione con lei, non si può dire lo stesso del legame tra gli One Direction! Una fonte vicino alla band ha rivelato a Celebuzz che “i manager temono che Zayn stia per crollare… Pensa che gli ultimi mesi nella band siano stati molto duri. Già prima dello scandalo Zayn ha evitato di uscire la sera con gli altri One Direction o di presenziare ad alcuni eventi. Ha sofferto di non poter stare con la sua famiglia. I suoi compagni della band hanno cercato di rallegrarlo. La gente si dimentica che è il più timido della band. Zayn ama il successo e il suo lavoro, ma sta lottando con la pressione che ne è generata“.
“Zayn ha paura che lo scandalo con Courtney abbia messo in una cattiva luce l’immagine della band ed è preoccupato di come reagiranno nel lungo periodo i manager. Simon Cowell ha messo in chiaro che tutti possono sbagliare e il modo per risolvere i problemi è andare avanti e fare del proprio meglio“.
Già prima dello scandalo Zayn stava diventando disilluso e distaccato dalla sua vita e dal successo degli One Direction. Il cantante ha trovato difficile passare così tanto tempo lontano dalla sua famiglia. Simon Cowell ha promesso che non esagererà con il lavoro per la band e ha anche offerto a Zayn un po di tempo in più per riposarsi. Il 2013 si prospetta un anno molto impegnativo per gli One Direction, tra il tour mondiale, che inizierà il 23 febbraio a Londra e terminerà a Tokyo il 3 Novembre, e il film-documentario!
Zayn riuscirà a reggere alla pressione o lascerà la band?
Pubblicato giovedì 07/02/2013 in One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook