The Harlem Shake, il tormentone da YouTube. Video
Animali, super eroi, personaggi fantasiosi, militari, calciatori, bambini e persino qualche star. Tutti sono pazzi per The Harlem Shake e tutti la ballano. Non siete stati colpiti dal virus più divertente della rete? Andiamo a scoprirlo insieme e…attenzione: provoca dipendenza!
Dopo il Gangnam Style arriva il The Harlem Shake, il nuovo video virale che sta facendo impazzire tutto il web. La mania è scoppiata dopo che uno studente di New York ha postato su Youtube un video in cui lui e i suoi amici vestiti con improbabili tutine si scatenano sulle note della canzone di Baauer. Il ritmo? Psichedelico, ipnotico e divertente tanto da diventare un vero e proprio tormentone e da stimolare una serie (infinita) di versioni di altri Youtubers incalliti di tutto il mondo.
Persino la star Cody Simpson ha realizzato una versione con la sua band. Chissà che non lo faccia anche Justin Bieber. Mai dire mai. Nel frattempo vi proponiamo quelle che secondo noi sono le migliori versioni. Nel caso in cui dovessero stimolare la vostra fantasia. Pronti a…shakerarvi?
VIDEO: THE HARLEM SHAKE ORIGINAL
VIDEO: Harlem Shake (Italian Edition Bonsai Tv)
VIDEO: Harlem Shake Cody Simpson Edition
VIDEO:Harlem Shake Super Mario Bros Version
VIDEO: Harlem Shake Army Edition
Pubblicato sabato 23/02/2013 in tormentone, video divertenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook