Justin Bieber, concerto Bologna: biglietti disponibili!
Manca un solo giorno al concerto di Justin Bieber all’Unipol Arena di Bologna!
E tu, hai già il biglietto? Se la risposta è no: niente paura! Grazie ai siti di secondary ticket hai ancora la possibilità di vedere Justin Bieber dal vivo.
Si tratta di siti che funzionano come intermediari tra utenti che hanno biglietti da mettere in vendita e utenti che invece desiderano acquistare i biglietti.
Uno di questi è bigliettieventi.info che ancora oggi propone ticket per l’unica data italiana di Justin Bieber. Attenzione al prezzo del biglietto, che solitamente è più alto rispetto al costo originario.
Continua a leggere e scopri perché Justin Bieber è furioso su Twitter!
Mentre si prepara al concerto di Bologna, Justin Bieber deve fare i conti con gli attacchi virtuali di Drake Bell che mette in dubbio le sue capacità di autore.
Tutto nasce da un tweet di Mtv News che rivela che Never Say Never era originariamente intitolata Sexy Together e scritta per un altro cantante, Travis Garland. Travis avrebbe rifiutato il brano che – con i dovuti cambiamenti a titolo e testo per adattarlo alla colonna sonora di Karate Kid – sarebbe finito a Justin Bieber.
A questo proposito, il cantante e attore Drake Bell si è lanciato contro Justin Bieber postando in tono ironico su Twitter: “Aspetta! State dicendo che Justin non scrive i suoi testi? Sono scioccato!!!”.
DRAKE BELL
Non contento, Drake Bell ha ribadito il concetto poche ore dopo commentando il tweet di Justin Bieber: “Sto scrivendo”, con un ironico “Sì, certo…”.
Le Beliebers si sono ovviamente rivoltate in massa contro Drake Bell e schierate in difesa di Justin Bieber.
E tu cosa ne pensi? Solo invidia da parte di Drake o c’è qualcosa di più?
Pubblicato venerdì 22/03/2013 in concerto, justin bieber, twitter
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook