Pesce d’aprile: gli scherzi famosi entrati nella storia
La tradizione del pesce d’aprile è diffusa in tutta Europa e sta contagiando i Paesi del mondo. Ma quali sono gli scherzi del primo giorno di aprile rimasti nella storia? La vostra Kika ne ha raccolti alcuni qui sotto!
Nel 1957, la tv inglese BBC mandò in onda un servizio sugli alberi “da spaghetto” con tanto di contadini che raccoglievano la pasta dai rami.
QUI -> Otto scherzi da fare ai tuoi amici per il pesce d’aprile
Sempre la BBC annunciò, qualche tempo dopo, di stare lavorando su un televisore in grado di trasmettere gli odori. Centinaia le richieste per poter partecipare alle prove di questa nuova tecnologia.
Qualche anno fa Google rivelò di avere trovato un modo per far comprendere agli animali il funzionamento di internet. La teoria venne dimostrata con la pagina web personale di un panda.
Nel 2001, il quotidiano La Stampa annunciò una grande quanto repellente scoperta: enormi vermi avrebbero popolato Marte in passato.
Il sito Total Film, tre anni fa, riportò la seguente notizia: “I film tratti dal bestseller Lo Hobbit saranno girati in 4D”. La maggioranza dei più quotati siti di informazione ripubblicarono la news.
QUI -> Sms e frasi divertenti da mandare per il pesce d’aprile
L’anno scorso la Peugeot, casa di macchine, ha annunciato l’arrivo di una vettura in grado di cambiare colore a seconda dei sentimenti del conducente. Moltissime le prenotazioni.
E tu, farai qualche scherzo per il primo di aprile?
Pubblicato lunedì 01/04/2013 in divertente, festa
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook