Chiara Furfari, The Voice of Italy: rockettara nell’anima!
È giovane e ha un’anima da rockettara. Chiara Furfari, la concorrente sedicenne di The Voice of Italy è nel team di Noemi e la vedremo nella fase della Battle a partire da giovedì 04 aprile. Calabrese, Chiara è stata scelta sia da Riccardo Cocciante sia da Noemi. Ma la cantante e musicista ha scelto la grinta e l’energia della giovane voice trainer. Con una chitarra al collo e tanta spavalderia si è presentata con Price Tag di Jessie J. Conquistando tutti.
Solare e dai grandi occhi scuri Chiara è stata contattata dal talent show attraverso il suo canale YouTube. Suona il pianoforte e la chitarra e ha un passato da clarinettista.
“Prima di salire sul palco, c’era la guerra dentro di me, ero tesissima poi arrivata sul palcoscenico ho trovato la pace.Ho solo sedici anni, l’incoscienza del buttarsi mi ha aiutata a fare questo passo.”
Chissà se la sua grande voce continuerà a colpire e a vincere sugli altri concorrenti di The Voice. Certo è che nonostante stia ancora studiando al liceo linguistico di Villa, il suo unico pensiero è quello di fare ottime performance e magari…perchè no? Anche vincere. Cosa ne pensate?
VIDEO: CHIARA FURFARI – I DON’T LOVE YOU – MY CHEMICAL ROMANCE
Pubblicato giovedì 04/04/2013 in The Voice of Italy
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook