Bullismo, Austin Mahone: “Anch’io preso in giro”
Austin Mahone ha già fatto un grande salto, da quando postava video su YouTube ad essere selezionato per aprire i concerti di Taylor Swift. Ma non sempre le cose gli sono andate così bene.
A scuola ha dovuto lottare contro le prese in giro e gli scherzi dei bulli.
Continua a leggere e scopri cosa dice Austin Mahone a proposito del bullismo!
“Una delle cose più difficili che mi siano mai capitate è essere preso in giro a scuola – racconta Austin Mahone – Non mi vestivo e non mi comportavo come la maggior parte degli altri miei compagni. Mi sentivo emarginato. E’ stato brutto ma con l’aiuto di qualche amico ce l’ho fatta”.
VIDEO: AUSTIN MAHONE – BILLIONAIRE
(uno dei suoi primi video su YouTube)
Austin Mahone racconta di essere stato vittima dei bulli anche quando ha iniziato a cantare: “Nessuno faceva una cosa del genere: cantare e poi postare i video su internet, gli altri non subito hanno capito questo mio interesse. Ma ora va tutto bene. E tra l’altro non vivo neanche più in quella città”.
Anche se ora le cose vanno meglio, Austin Mahone è sempre vicino a chi sta passando la stessa esperienza. Ecco cosa twittava qualche tempo fa: “If you see someone getting bullied and you laugh or you don’t do anything too help than I have no respect for you”. (Se vedi qualcuno che fa il bullo e ti metti a ridere o non fai niente per aiutare, io non ho rispetto per te)
E’ capitato anche a te di trovarti nella stessa situazione di Austin Mahone?
Pubblicato venerdì 19/04/2013 in austin mahone, bullismo, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook