Look: le star scelgono il vintage! Foto!
Tornare indietro nel tempo non è possibile se non con il look! Sono tante le star che dimostrano di avere un debole per la moda retrò: vediamo quali sono le star che scelgono il look vintage.
Capelli corti tutti a onde in vero stile anni ’20, gonne ampie anni ’60, a tutto volume come negli anni ’50 o rock grunge sotto il segno della pelle come negli anni ’80.
Una delle star che, nonostante la giovane età, manifesta una grande passione per la moda passata è Taylor Swift che sfoggia sempre look impeccabili ispirati agli anni 50. Il look vintage di Taylor Swift si ispira a vari aspetti degli anni Cinquanta: da quello più frizzante, libero e giocoso a quello glamour, da grande diva, oppure quello bon ton.
Tantissime altre star mostrano una grande passione per il look vintage, dalla scelta delle acconciature fino agli outfit. Katy Perry in alcune occasioni ha optato per un hairstyle in stile anni ’20 mentre Blake Lively, in uno degli ultimi red carpet, ha scelto un’acconciatura ricca di boccoli in perfetto stile anni 50.
Grande passione anche per gli anni 70. Sono tante le star che scelgono i pantaloni a zampa o il look hippy che ha fatto tendenza negli anni scorsi.
Ce n’è davvero per tutti i gusti nei look vintage scelti dalle star: da Taylor Swift a Selena Gomez, da Miley Cyrus a Katy Perry e Ashley Tisdale, tutte si lasciano contagiare dal gusto retrò.
Nella gallery potrete ammirare alcuni dei look vintage delle star: voi quali preferite?
Pubblicato lunedì 22/04/2013 in ashley tisdale, katy perry, miley cyrus, selena gomez, taylor swift
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook