Miley Cyrus dà consigli a Justin Bieber!
Miley Cyrus ritorna ad essere protagonista della stampa internazionale, questa volta non per gossip o rumors sulla sua storia con Liam, ma per un servizio fotografico e per la copertina di giugno di Elle U.K..Intervistata dalla redazione del magazine inglese,Miley parla anche di Justin Bieber. Cosa voglio dire?
Dopo i tanti gossip che stavano minando la storia e la stabilità con Liam, Miley ha finalmente optato per la privacy e ha deciso di non essere più così buona con i giornali. Ve la ricordate tanto presente sui social network? Ebbene Miley ha deciso di non postare più e così tanto spesso foto personali e ha dato lo stesso consiglio a Justin:
“Ho notato che stava pubblicando tutte quelle foto con alcune persone e stava combinando ca**ate, così l’ho preso e gli ho detto ‘fotografa questi momenti nella tua testa, per non dimenticarli’”.
La ragione per cui l’ha fatto? La star ha rivelato che si è persa molti momenti più belli della sua adolescenza, non si ricorda affatto della prima del film di Hannah Montana o di quello in 3D, presa com’era a pensare al successo e alla fama. Adesso vorrebbe tutti quei momenti indietro.
“L’unica cosa che mi ricordo della sera della prima è che ho bevuto un milk shake alla fragola prima di andare. È assurdo, lo so, ma questo è il mio ricordo. Pensi di vivere il presente ma se non sei attento non lo fai”.
E voi cosa ne pensate? Justin seguirà il consiglio di Miley?
Pubblicato mercoledì 01/05/2013 in justin bieber, miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook