Daniel Radcliffe firma per un nuovo film: Tokyo Vice
Nuovo impegno cinematografico per Daniel Radcliffe, che da quando ha smesso i panni di Harry Potter sceglie copioni impegnativi e duri.
La sua prossima sfida si chiama Tokyo Vice: Daniel Radcliffe interpreterà il personaggio principale di questa pellicola tratta dall’omonimo romanzo del giornalista Jake Adelstein, che ha collaborato alla stesura della sceneggiatura.
Scopri di più sul film qui sotto!
Daniel Radcliffe sarà il protagonista di Tokyo Vice, ovvero si calerà nei panni del giornalista americano Jake Adelstein che, durante gli anni di lavoro nell’importante giornale giapponese Yomiuri Shinbun, si è occupato di cronaca nera.
Daniel/Jake si troverà a fare i conti con la criminalità del Paese asiatico tanto da dover entrare nel programma protezione testimoni dell’FBI.
“All’inizio non ero sicuro che Daniel Radcliffe fosse giusto per il ruolo – dice il regista di Tokyo Vice, Anthony Mandler – ma quando gliel’ho accennato si è dimostrato così interessato al giornalismo e così entusiasta di tutto il progetto che non ho avuto più dubbi”.
Tokyo Vice arriverà al cinema a inizio 2014.
Cosa ne pensi del copione scelto da Daniel Radcliffe?
Pubblicato giovedì 02/05/2013 in Daniel Radcliffe
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook