Honey Boo Boo: le frasi più divertenti!
Avete mai sentito parlare di Honey Boo Boo? Che ci piaccia o meno, ormai Honey Boo Boo e la sua famiglia sono diventati un vero e proprio fenomeno pop. Vediamo insieme quali sono le frasi più divertenti.
Tutti ne parlano e soprattutto tutti ridono per le loro vite sgangherate. Grazie a loro abbiamo imparato nuovi giochi, come i Redneck Games, o scoperto delizie culinarie (le palline al formaggio!).
Ma come nasce Honey Boo Boo? Alana Thompson, nota come Honey Boo Boo, a soli sei anni, è una reginetta di bellezza professionista: canta, balla, recita e sfila. Sa come portare un makeup elaborato e un vestito pieno di paillettes.
Alana è diventata famosa dopo aver partecipato al programma televisivo Toddlers&Tiaras ed è così che Honey Boo Boo è diventata la protagonista di un reality show. Il format, intitolato Here Comes Honey Boo Boo, segue alcune delle giornate più interessanti della bambina sempre accompagnata da una madre ingombrante.
Alana ha soli sei anni e non ha paura di dire quello che pensa, vediamo quali sono le frasi più divertenti di Honey Boo Boo.
Vorrei avere un dito in più così posso avere una palla di formaggio in più.
La piccola Kaitlin è talmente piccola, la mia cacca è più grande di lei.
Sono così eccitata che sto per farmela addosso.
Hai una grattugia? Mi serve per i piedi (Mamma June)
Quando June si siede sulle mie ginocchia… non sento più i piedi (Papà Mike Orso Burro)
Uno scivolo Redneck è quando basta avere un telo, mettere l’olio per neonati e un po ‘di sapone. Poi aggiungi l’acqua. Fai una piccola pozzanghera di fango e ti diverti con quella. (Alana)
Spero che mamma non mangi Glizzy. Lei mangia tutto. (Alana parla di Glizzy il maialino)
Con cinque ragazze e un solo bagno abbiamo imparato ad essere creative (Alana)
Non ditelo a nessuno ma i suoi vestiti arrivano da un cassonetto (Alana sulla sorella Zucchina)
E voi, avete mai visto una puntata di Honey Boo Boo? Che ne pensate?
Pubblicato sabato 04/05/2013 in Foto, immagini divertenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook