Festa della Mamma 2013: guida per un giorno speciale!
Domenica 12 maggio 2013 è la Festa della Mamma!Se non sapete cosa organizzare, se le varie idee regalo che vi ho dato non vi bastano ecco una guida speciale per realizzare un giorno perfetto! Certo dovremmo ogni giorno festeggiare la nostra mamma ma visto che c’è una festa dedicata…ecco come farlo nel migliore dei modi!!!
COLAZIONE A LETTO – Svegliatevi presto e preparatele una bella colazione, servita su un vassoio e magari accompagnata da un fiore, da portarle a letto. Ci saranno coccole e chiacchere assicurate!
IL BIGLIETTO – Un biglietto, magari creato da voi è il modo giusto per dirle quanto le volete bene e per iniziare al meglio la giornata!
IL REGALO – Se volete regalare qualcosa alla vostra mamma ci sono idee da comprare e idee da realizzare. Un esempio? Pulite la casa o almeno partite dalla vostra stanza. Sarà felicissima.
RELAX DA MAMMA – Oggi è la sua festa. Cosa c’è di meglio di una giornata davvero rilassante e senza stress? Potete prepararle un bel bagno caldo, magari mettendo intorno alla vasca qualche candela e riempendola del suo bagnoschiuma preferito.
IL DOLCE – Perchè non prepararle una bella torta a cuore? O semplicemente comprarle un piccolo muffin. Lo apprezzerà.
TEMPO INSIEME – Trascorrete del tempo con lei. Sarà il regalo più bello.
LA PLAYLIST – E infine come colonna sonora della giornata, mettete delle canzoni dedicate a lei. Magari create una compilation che potrà ascoltare quando vorrà tenervi accanto a lei. Anche solo con il pensiero…
Pubblicato martedì 07/05/2013 in festa della mamma
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook