Miley Cyrus minacciata da Selenators e Swifties!
Miley Cyrus è entrata nel mirino degli haters che hanno cominciato a insultarla e minacciarla pesantemente su Twitter! Chi sono stati gli autori di questa violenza verbale? Fan di Selena Gomez e Taylor Swift. La parola più frequente, a detta di Miley, è stata “Morte”. La cantante ha così lanciato un appello alle fan in generale invitandole a supportare le star del cuore e non a odiarle.
“Ogni giorno qualcuno con un account Twitter che include i nomi Swift o Gomez mi augura cose terribili (la morte va per la maggiore). Per favore Smilers, non pensate mai che in qualche modo siate di supporto a me inviando messaggi d’odio ad altri artisti. I miei fan mi rendono orgogliosa supportando la mia musica e ogni cosa che faccio.
Sono certa che questi haters renderebbero i loro idoli molto più contenti parlando della loro musica piuttosto che augurarsi la morte dei loro colleghi, come degli psicopatici.
Ad ogni modo, non sto dicendo che anche gli Smilers non si comportino da pazzi. Le minacce di morte sono una cosa troppo grave. Noi siamo tutte amiche, perchè non potete esserlo anche voi?“
Voi cosa ne pensate? Trovate sia giusto un comportamento del genere?
Pubblicato mercoledì 15/05/2013 in miley cyrus
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook