Quando il photobomb è animale: immagini divertenti!
Quando il photobomb è animale: immagini divertenti!. Se un’immagine è colpita dal photobomb, significa che si è inserito un oggetto, una persona, o in questo caso un animale, che distrae da quello che si voleva che fosse il soggetto principale della foto.
Quante volte ti è capitato di osservare foto divertenti in cui il protagonista veniva oscurato da un elemento di disturbo e tutto, all’improvviso, diventava più divertente? Gli animali, in questo caso sono dei veri maestri! Sanno distrarre perfettamente diventando loro i protagonisti di foto che spopolano sul web e fanno morire dal ridere.
Il photobomb animale è diffusissimo sui social network dove gli utenti si divertono a postare foto personali o virali in cui gli animali diventano protagonisti buffi e, a volte, anche dispettosi!
Dai gatti che occupano la scena di un matrimonio a quelli che disturbano un selfie di gruppo fino agli animali più pericolosi come gli squali che diventano più simpatici quando disturbano la foto di pescatori o turisti sulla spiaggia.
Gli animali non sono mai stati così divertenti come quando diventano soggetti inconsapevoli di immagini che ci strappano sempre un sorriso. Fino a qualche tempo fa gli unici elementi di disturbo nelle foto erano le persone, ora il photobomb animale spopola ed è anche più divertente!
Guarda la gallery e divertiti con questi simpaticissimi amici a quattro zampe da photobomb che sono finiti per sbaglio nel mirino del fotografo!
Pubblicato giovedì 30/05/2013 in Foto, Gallery, immagini divertenti
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook