One Direction: pronta una linea scuola contro il bullismo
VIDEO: ONE DIRECTION TOGETHER AGAINST BULLYING PHOTOSHOOT
Quanto sarebbe più bella la scuola se avessimo l’astuccio di Niall Horan, la penna di Louis Tomlinson, il quaderno di Harry Styles, lo zaino di Liam Payne e il diario di Zayn Malik?
Gli One Direction lanciano una linea di accessori per la scuola, nell’ambito della campagna contro il bullismo Together Against Bullying.
Continua a leggere e scopri di più.
In collaborazione con la catena di negozi Office Depot, gli One Direction hanno pensato a una linea per la scuola che aiuti a diffondere il messaggio di rispetto nei confronti degli altri.
Sugli accessori da portare in classe ci sono le immagini degli 1D e gli slogan della campagna contro il bullismo, come: “Live.Love.Move.” e “Live kind. Love everyone. Move together against bullying”. “Vivi gentilmente. Ama tutti. Uniamoci contro il bullismo”.
La serie per la scuola 1D+OD LIVE.LOVE.MOVE Together Against Bullying purtroppo sarà venduta inizialmente solo sul mercato americano, dal 5 Luglio 2013. Parte dei fondi raccolti con la vendita verrà destinata a un programma anti bullismo nelle scuole americane.
Ma teniamo le dita incrociate e speriamo che presto arrivi anche in Italia!
Pubblicato venerdì 31/05/2013 in bullismo, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook