Capelli da star: copia la treccia di Selena Gomez! Tutorial!
Le star lanciano sempre mode e tendenze in fatto di outfit e di nuove acconciature. Una delle mode del momento è la treccia, realizzata in varie forme e colori. Se sei alla ricerca di una pettinatura trendy ti suggeriamo il tutorial per copiare la treccia di Selena Gomez e sfoggiare un’acconciatura super glamour!
La treccia che sfoggia la bella Selena è la classica a spina di pesce, facilissima da riproporre: basta seguire i nostri consigli! Inizia spazzolando i capelli in modo da eliminare i nodi, poi prendi un elastico dello stesso colore dei tuoi capelli per fare una coda bassa e laterale. Dividi i capelli in parti uguali e inizia a fare la treccia di Selena Gomez prendendo una ciocca di capelli più piccola dall’esterno per portarla sull’interno dell’altra ciocca. Procedi nello stesso modo dall’altra parte e continua così fino a quando non avrai ottenuto la treccia a spina di pesce. Quando hai completato la treccia, legala con un elastico e allargala leggermente così da rendere più visibile il risultato! Ecco qui, in poco tempo avrai realizzato la stessa treccia di Selena Gomez!
Per le fan della bellissima cantante ed attrice, ecco una serie di immagini che la ritraggono lungo il percorso della sua carriera!
[secgalleria id=”3509″]
VIDEO: TUTORIAL TRECCIA A SPINA DI PESCE
Pubblicato lunedì 03/06/2013 in look estate 2013, selena gomez, tutorial
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook