One Direction: dieta e palestra per il tour in America
Pensate che gli One Direction siano bellissimi e in forma? Ecco, possono diventare ancora meglio: parola del capo della casa discografica Columbia che ha messo a dieta e imposto dure sessioni di palestra a Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Continua a leggere e scopri di più!
Aumentare la massa di muscoli, tonificare le gambe, aumentare gli addominali. E’ questo l’obbiettivo che gli One Direction devono raggiungere per essere al meglio durante il Take Me Home Tour in America, al via sabato 8 giugno da Mexico City. La Columbia, infatti, li vuole “in splendida forma” per gli show.
Con l’aiuto di due campioni di arti marziali, Mark Jarvis e Jimmy Wallhead, i ragazzi si stanno allenando tirando calci, pugni e usando le tecniche di lotta. Accanto al training, anche una dieta a base di cibi sani.
“I boss dell’etichetta discografica non vogliono mezze misure – spiega un membro dello staff – gli One Direction passano molto tempo in viaggio, dove si ha la tendenza a mangiare cibo spazzatura e a giocare solo ai videogames. Ora mangiano sano, con l’aiuto anche di un catering arrivato apposta dall’Inghilterra”.
“Harry ha già gonfiato i muscoli delle braccia, mentre Liam ha irrobustito gli addominali”.
“Niall, Louis e Zayn fanno allenamenti separati, e presto arriveranno a buoni risultati”.
L’allenamento serve anche come base per quello che anticiperà il Where We Are Stadium Tour, per cui gli One Direction dovranno veramente essere in forma per sostenere gli show su palchi molto grandi.
Ah come sarebbe più bella la palestra se ci potessimo allenare con Niall, Zayn, Louis, Liam e Harry, non lo pensi anche tu?
Pubblicato martedì 04/06/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook