Demi Lovato e Niall Horan: amicizia finita. Colpa delle Directioners?
Demi Lovato e Niall Horan erano amici. Il passato è d’obbligo, visto che la cantante di Heart Attack ha troncato ogni rapporto con il biondo degli One Direction. Il motivo? Continua a leggere e scoprilo!
Demi Lovato e Niall Horan avevano iniziato la loro amicizia su Skype, continuando poi via telefono e, infine, si erano incontrati a Los Angeles per gli Mtv Video Music Awards 2012.
Il loro rapporto sembrava essere molto solido, tanto che erano iniziati i gossip su un possibile salto dall’amicizia al fidanzamento (c’era già un nome: i Nemi), anche se i due cantanti avevano sempre negato di essere qualcosa di più che amici.
Adesso Demi Lovato racconta di essersi allontanata da Niall Horan a causa dei tweet poco carini ricevuti dalle Directioners più agguerrite, che le intimavano non avvicinarsi troppo all’irlandese degli 1D.
“Le persone twittano: alcuni dicono cose carine, altri meno – dice Demi – spero più cose carine che cattive, ma ho già avuto a che fare con una situazione del genere quando uscivo con Joe dei Jonas Brothers e so come vanno le cose”.
Pensi che Demi si sia sentita davvero ferita dai tweet ricevuti? Ti sarebbe piaciuto che i Nemi fossero diventati una coppia? Commenta!
Pubblicato giovedì 13/06/2013 in demi lovato, jonas brothers, Niall Horan, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook