Fernando Torres: “el niño” che sogna il Pallone d’Oro
Fernando Torres, il centravanti della nazionale spagnola e del Liverpool, è uno dei calciatori del momento. Laureatosi campione d’Europa nel 2008, quest’anno è in ballo per il Pallone D’Oro 2009 ed è anche stato scelto dalla Konami come prossimo testimonial dell’atteso Pro Evolution Soccer 2010. Torres sarà sulla copertina del game nell’edizione britannica, insieme a Lionel Messi.
Fernando Torres ha dichiarato che il game Pro Evolution Soccer di Konami è “il videogioco di simulazione calcistica più realistico che esiste”. Torres ha dichiarato anche che il nuovo sembra decisamente mozzafiato e che non vede l’ora di osservarsi all’interno di PES 2010.
E voi, siete curiosi di vedere la versione digitale di Fernando Torres? Guardatela qua, in questo trailler del nuovo game che esce questo autunno in esclusiva su PC, PlayStation 2, PlayStation 3, PSP e Xbox 360.
Nato nel 1984, Fernando Torres è conosciuto come “el niño”, ovvero, “il bambino”, nomignolo che deriva dal suo viso da ragazzino e anche dalla sua preocità: ha esordito nella Liga a soli 18 anni e a 19 è diventato capitano dell’Atlético Madrid. Torres è considerato uno dei migliori centravanti europei, dotato di velocità, ottima tecnica individuale e un particolare talento per il gol di testa.
Di recente, il calciatore ” ha anche scritto la sua autobiografia, intitolata “Torres, el Nino, My Story” in cui racconta le sue origini e i segreti del suo successo.
Pubblicato lunedì 02/11/2009 in PES 2010, pro evolution soccer 2010, videogame
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook