One Direction, Niall furioso: non mi ubriaco ai concerti
VIDEO: NIALL HORAN E LOUIS TOMLINSON, CONCERTO A LOUISVILLE
Prima l’accusa di fumare marijuana, adesso di salire sul palco ubriachi.
Si scatena la polemica sugli One Direction, dopo la pubblicazione del video che puoi vedere qui sopra: durante il concerto a Louisville, Louis Tomlinson e Niall Horan bevono dalle loro bottigliette d’acqua e fanno un espressione strana. Espressione che i tabloid americani hanno subito indicato come risultato del contenuto alcolico nella bottigliette.
Niall Horan, furioso, ha twittato:
“Ora chiarisco questa cosa! La bugia su di noi ubriachi sul palco! Non è vero e non lo sarà mai! Chi dice queste schifezze?”
E ancora:
“Diamo il nostro meglio sul palco ogni notte! E poi una persona inizia questi rumor! E incasina tutto”
“Ora ho capito perché le persone lo stanno dicendo! Hahah! Io e Louis Tomlinson lo facciamo tutte le sere! Facciamo finta che ci sia qualcosa nelle bottigliette d’acqua”
La vostra Kika non ha dubbi, ancor prima di aver visto il video: è solo uno scherzo tra Louis e Niall! Voi cosa ne pensate?
Intanto la popstar internazionale Robbie Williams rivela al Daily Mail di sentirsi come il sesto membro degli One Direction.
VIDEO: ROBBIE WILLIAMS E ONE DIRECTION – SHE’S THE ONE – X FACTOR
Robbie, che ha iniziato la sua carriera nella boyband Take That, dice: “Sono come miei fratelli. Ho cantato con loro She’s The One a X Factor e li ho visti crescere”. E aggiunge: “Sono nel loro club dei tatuaggi”.
Il cantante si è poi detto invidioso di Harry Styles, delle sue conquiste femminile e della sua voglia di fare festa: “Seguo le avventure romantiche di Harry con invidia, una volta ero come lui”.
Pubblicato mercoledì 19/06/2013 in Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Star video, Video
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook