Demi Lovato: lutto in famiglia. E’ morto papà Patrick
Dopo una lunga e grave malattia è venuto a mancare il papà di Demi Lovato, Patrick Lovato. Era stato lo stesso Patrick a far sapere alla figlia, attraverso la stampa, quando era entrata in riabilitazione, che si era gravemente ammalato.
La mamma e il papà di Demi si erano, infatti, lasciati quando lei aveva due anni e da quel momento Patrick era uscito completamente dalla vita delle figlie. L’ultimo incontro tra i due è stato nel 2008, ma la cantante non ha mai gradito la sua presenza e soprattutto non ha mai voluto parlare del padre biologico su cui, tuttavia, ha scritto un pezzo For The Love of a Daughter.
“A volte ci sono persone che devi togliere dalla tua vita. Fa schifo quando si tratta del tuo stesso padre. Ma io so cosa è giusto per me.”
Nonostante non ci siano stati molti rapporti tra i due, Demi sta affrontando un momento non facile. Ecco perché tutti i fandom stanno mostrando la loro vicinanza sui social network.
Anche noi le siamo vicini, non è facile perdere una persona, perché anche se non si vuole più avere un rapporto il fatto di sapere che c’è lascia la speranza che un giorno si possa recuperare il tempo perduto. #IlmondodipattyIsHereForYouDemi!!”!
Pubblicato lunedì 24/06/2013 in demi lovato
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook