Il Mondo di Patty: trama episodio 110, Scelte obbligate
PUNTATA 110- SCELTE OBBLIGATE
Nicolas riconosce il signor Taylor. Leandro si arrabbia con “Federico” per aver interrotto la sua conversazione e chiede a Carmen di poterla incontrare a casa sua: lei accetta. Il signor Taylor chiama Nicolas e gli dice di sapere della sua relazione con Antonella e gli mette pressione per terminare la loro storia.
Matias parla con sua madre e suo padre dell’offerta di lavoro che gli è stata fatta. Leandro dice a Carmen che non accetta il suo matrimonio con Federico. Paolo sente Bianca che si congratula con Federico chiamandolo “Andres”. Antonella si indispettisce con Emma ed incomincia ad insultarla.
Nicolas racconta a Fito delle minacce del signor Taylor. Paolo racconta a Dorina di aver scoperto la verità su Andres. Antonella ed Emma si picchiano. Fito e Fabio le separano e Nicolas chiede ad Emma di non dire nulla alle guardie di suo padre. Gli agenti del signor Taylor lo vedono con Antonella e lo minacciano. Fito rimprovera Emma per essersi picchiata con Antonella; arriva suo padre. Dorina dice ad Andres che se non si fidanzerà con lei, dirà tutta la verità su di lui a Carmen. Fito chiede a Nicolas di non mettere in pericolo la vita di Antonella. Due uomini rapiscono Antonella.
Leandro dice a Patty che non ama più Carmen. Emma racconta a suo padre che, da quando ha conosciuto Antonella, la sua autostima è precipitata. Matias dice a Patty e a Giusy che è riuscito a convincere suo padre a fargli fare la selezione per il Barcellona. In un casolare abbandonato, i due uomini ordinano ad Antonella di pulire.
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook