Harry Styles vuole imparare a ballare come Mick Jagger
Lo sappiamo: gli One Direction e soprattutto Harry Styles non sono poi così ferrati nell’arte della danza. E ogni volta che ci provano alla fine diventa uno show abbastanza comico. Ma Harry ha deciso di porre fine a questa carenza e vuole diventare, se non un ballerino provetto, almeno un cantante che sappia eseguire delle coreografie.
Harry desidera non cadere nel dimenticatoio tra cinque anni e vuole diventare una star, che sappia cantare e ballare come Mick Jagger dei Rolling Stone. Come fare? Bisogna fare ore e ore di sport e studiare danza. E dopo aver visto il concerto della band a Washington, Harry ha parlato con Torje Eike il personal trainer di Jagger per capire come procedere.
«Nessuno lavora più duramente dei ballerini, che devono acquisire grazia, forza e posizione. Harry ha visto bene quanto Mick sia plastico, come riesce a stirare il suo corpo contorcendosi. Il ballo è una forma d’arte brillante che aggiunge grazia ai movimenti, per poter fare passi minimalisti, esattamente come quelli di Mick»
Secondo voi ce la farà?!?
Pubblicato lunedì 08/07/2013 in Harry Styles, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook