Immagina che… Niall e Liam: leggi la storia più bella!
Emma Directioner! ha tradotto in parole una delle situazioni che spesso ci troviamo a sognare, condividere con la nostra migliore amica una fantastica emozione: essere innamorate nello stesso momento e magari di due ragazzi amici tra loro. Una storia davvero romantica!
Complimenti Emma Directioner!: sei tu la vincitrice della settimana!
Un bravissime va anche a JB_1D_FOREVER che ha scritto una storia divertente (la mamma che piomba nel momento più sbagliato: succede sempre, vero?) e a Ale99 che stupisce con un finale a sorpresa: leggete le loro storie nei commenti cliccando qui!
E ora la storia della settimana:
NIALL E LIAM DI EMMA DIRECTIONER!
CAPITOLO 1: SCELTA TRA MILLE
Come ogni anno non potevo perdermi gli MTV Music Awards, ma quest’anno sarebbe stato un anno speciale. Sarei stata lì sotto il palco per la finale e avrei visto i miei idoli cantare a pochi passi da me. Ero emozionatissima e ogni volta che ci ripensavo gli occhi mi si riempivano di lacrime e il cuore batteva fortissimo.
Ebbene il giorno è arrivato e io sono qui. La gente è tanta e siamo tutti felici, tutti contenti di poter partecipare a questo grande evento. La novità di quest’anno mi ha lasciata un po’ titubante. Tutti i cantanti dovranno sfidarsi tra di loro anche se fanno parte della stessa band. La prova indispensabile per vincere il premio BEST TALENTED MAN è UNO CONTRO TUTTI.
(più tardi)
Mi sto divertendo un sacco, e vi dirò la verità, non vedo l’ora di rivedere a pochi metri da me Niall. Si, proprio lui. Ci siamo incontrati l’altra sera in un locale di Londra e lui mi ha guardato così intensamente che non ho potuto distogliere lo sguardo. Più tardi mi ha raggiunto e mi ha chiesto se poteva offrirmi qualcosa. Così ci siamo ritrovati insieme a ballare e a parlare per tutta la sera e lui mi ha anche detto che vorrebbe rivedermi….Un sogno.
Ma…scusate cosa succede? Oh cavolo, mi puntano la luce addosso. Sono la Prescelta. Sono la fortunata Giudice Popolare che giudicherà durante la sfida Uno contro Uno. Il mio dramma è uno solo. Niall e Liam sono arrivati entrambi in finale. E io devo decidere. Per forza. Cosa succederà? E soprattutto come farò a scegliere tra amore e talento? Niall ha detto che dopo vuole rivedermi e se per caso dovessi scegliere Liam…Niall vorrà ancora vedermi? Perché proprio io?
CAPITOLO 2: LA DECISIONE FINALE
La decisione sarà difficile, non riesco a resistere a quei bellissimi occhi azzurri, ma dovrò per forza decidere, salgo sul palco con il cuore in gola. Liam è bellissimo ma è come se il mio cuore ogni volta che battesse mi stampasse nel petto la parola Niall: non posso resistergli, però devo mettere da parte i sentimenti in questo caso è il talento che conta.
Salgo le scale lentamente ma a un certo punto scivolo (forse non era stata una bella bella idea mettere i tacchi). Niall e Liam corrono verso di me e mi aiutano ad alzarmi, sono molto imbarazzata ma faccio finta di niente e raggiungo la postazione, mi passano il microfono e la mia mente è troppo confusa…continuavano a girarmi nella testa la parola “Niall o Liam?”
Prendo il microfono con insicurezza e dico “The winner is Liam”…non so perchè l’ho detto, sono confusa e non voglio che Niall sappia che provo dei sentimenti per lui, però quando ho visto una lacrima scendere sul suo viso ho capito che forse non era il modo giusto per farglielo capire.
Mi congratulo con Liam e scendo dal palco, dopo c’è una festa ma non voglio partecipare, voglio solo scusarmi con Niall ma prima devo trovarlo. Sono le 23:30: ho provato a chiamarlo ma non risponde al telefono. Gli ho lasciato anche dei messaggi in segreteria ma niente…
CAPITOLO 3: IL CAMPANELLO DI MEZZANOTTE
Decido di andare a casa, mi butto sul letto a piangere e a pensare a quanto sono stupida.
Mi sto per addormentare tra le lacrime ma suonano al campanello. Apro la porta e c’è un ragazzo che tiene in mano un mazzo di fiori sopra il viso, come per nascondersi. Sono delle rose ma da sopra si vede un ciuffetto biondo: è INCONFONDIBILE…è Niall…
Sono agitatissima e come se non mi interessasse più di molto lo faccio entrare in casa e lo accompagno in camera mia.
Lui mi abbraccia: mi venne un brivido… la sua pelle è calda e mi sento al sicuro…
Gli chiedo perché sia venuto visto che avevo scelto Liam. Lui mi dice “Non mi importa di aver vinto la gara… ma mi importa di vincere te”.
Io penso che quella sia stata la frase più bella della serata. Mi prende per i passanti dei jeans e mi avvicina a lui… io sono come ipnotizzata dal suo sguardo dolce e sexy…è affascinante…si avvicina al mio orecchio con la bocca e mi sussurra “ti amo angelo”, io faccio lo stesso e dico “anche io..per te farei qualsiasi cosa…”
I nostri sguardi si incrociano e io arrossisco. Lui se ne accorge, mi prende in braccio e mi fa sedere sulla scrivania… e mi avvicina a lui… non distolgo gli occhi nemmeno per un secondo dai suoi…
Le nostre bocche si sfiorano e inizia a baciarmi… senza che me ne accorga mi riprende in braccio e mi fa sedere sul letto. Io lo fermo e gli dico: “ti va se domani sera usciamo a fare un giro e ci conosciamo un po’?”. Lui mi risponde “certo angelo… sei solo mia e ti vengo a prendere alle 20:00″. In fondo ci conoscevamo da pochissimo… mi piace un sacco però vorrei conoscerlo…
CAPITOLO 4: PRIMO APPUNTAMENTO
Questa mattina sono felicissima così chiamo la mia migliore amica Sara.
-Ehi Emma come stai?
-Io benissimo! stasera esco con un mio AMICO, è un figo da paura. Vieni a bere un caffè così mi consigli cosa mettermi?
-Ok, non vedo l’ora! Ci vediamo alle 9:00 al solito posto ok?
-Ok grazie mille. Stasera se vuoi dormi da me e ti racconto come va l’appuntamento
-Ok ci sto. Ora scappo ciao un bacio
-Ok ciao Sara..
Sono le 8:30 e per passare il tempo guardo nell’armadio per farmi una idea su cosa mettermi al mio primo appuntamento, ma non trovo nulla di speciale. Allora mi siedo sul divano e guardo la TV finchè non sono le 8:45, mi preparo e vado al bar.
Entro e trovo Sara, la saluto e le racconto tutto… lei è felice per me, ci diamo appuntamento per la sera così mi aiuta a prepararmi per l’appuntamento.
Sto bevendo il caffè quando Sara mi dice che si è lasciata da poco con il suo ragazzo… a me dispiace era molto innamorata di lui.
“Non preoccuparti Sara si vede che non ti apprezza per quello che sei… lascialo stare”
Il tempo vola, sono già le 19:00 e c’è Sara fuori dalla porta. Ha appena suonato il campanello… vedo che ha un sacchetto in mano ma non ci faccio caso…sono felice che sia qui ora ad aiutarmi.
La faccio entrare, andiamo in camera e apro l’armadio. “Mmm… Non ho nulla da mettermi e ora cosa faccio?”
Sara apre il sacchetto e tira fuori un paio di jeans nuovi e una maglietta stupenda, un paio di tacchi magnifici e la borsetta. “Ecco… sono tutti tuoi”. Io la guardo sbalordita e la ringrazio!
Mi vesto e sono una favola: non smetterò mai di ringraziarla.
Suona il campanello, di sicuro è Niall… SI E’ LUI… apro la porta e mi bacia…
Sara mi guarda con un’espressione come per dire “..solo un amico? XD”.
Stiamo uscendo di casa, ho detto a Sara che saremo andati a fare un giro in spiaggia e lei prende il taxi per andare a casa. Io salgo in macchina di Niall e vedo Liam: rimango un po’ stupita e delusa. Avrei preferito essere solo io e Niall. Lo saluto e Niall mi dice “Spero non ti dispiaccia che ci sia anche lui…” Io non rispondo ma faccio cenno di no con la testa.
CAPITOLO 5: NUOVI AMORI
Siamo arrivati in spiaggia. Scendo dalla macchina e vedo Sara con il fiatone che mi corre incontro dicendo “Hai dimenticato la borsetta”, ma quando vede Liam è si blocca…la conosco da troppo tempo e si vede che gli piace.
Così chiedo “Niall lei è la mia migliore amica può restare?” Niall dice “Certamente angelo..”
Io le sorrido dicendo sottovoce “avanti… so che ti piace Liam si vede… e lui continua a fissarti…”
Liam va verso Sara per presentarsi e io mi sposto dicendo a Niall: “Ti va di andare a prendere un gelato così loro due stanno qui da soli?” e gli faccio cenno con la testa che deve venire, così sarebbe scoppiata la scintilla anche tra Liam e Sara.
Dopo il gelato io e Niall torniamo indietro a braccetto e vedo Liam e Sara abbracciati. Sara mi guarda e leggo il labiale “è dolcissimo” XD e io faccio il segno del cuoricino..<3. LLei sorride.
Niall inizia a correre verso la spiaggia e si siede… io lo seguo e lo stesso fa Sara, mentre Liam va alla macchina.
Aspettiamo e torna con 2 chitarre, io e sara diciamo insieme “ma non sappiamo suonarla”. Niall dice “Infatti la suoniamo noi..” e iniziano a cantarci una canzone dicendo che è per noi due.
Io e Sara siamo felicissime… ho trovato un ragazzo perfetto! Finita la canzone Liam si avvicina a Sara e la bacia. Io faccio lo stesso con Niall, poi ci alziamo. Io mi tolgo i tacchi, inizio a correre mano nella mano con Niall e ci tuffiamo insieme nel mare…è bellissimo!
Liam si butta ma Sara è indecisa così la prendo e la butto in acqua. Iniziamo a schizzarci: è la serata più bella di sempre. C’è il tramonto… L’ultimo bacio in mezzo al mare con il sole che tramonta dietro di noi…
Pubblicato mercoledì 17/07/2013 in fan fiction, Liam Payne, Niall Horan, One Direction
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook