Niall Horan vecchio per Best Song Ever: teaser 1
Lo avete riconosciuto? E’ Niall Horan sotto uno spesso strato di trucco che lo ha trasformato in un vecchio uomo d’affari della City.
L’irlandese degli One Direction mostra anche un’evidente stempiatura e la barba punteggiata di peli bianchi. Guardalo nel teaser qui sotto!
VIDEO: BEST SONG EVER – TEASER #1
Ecco nelle foto qui sotto il trucco che Niall ha dovuto mettersi per fare un salto dai suoi 19 anni alla sessantina. Ma perché si è trasformato così?
La foto è stata scattata sul set di Best Song Ever: quindi Niall apparirà così nel video della canzone tratta dal terzo album degli 1D e in uscita su iTunes il 22 luglio 2013. Oltre alle foto di Niall, è stato pubblicato anche questo scatto tratto dal video:
CLICCA QUI: GUARDA IL TEASER DI BEST SONG EVER
Best Song Ever fa anche parte della colonna sonora di This Is Us, il film documentario su Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik in arrivo nei cinema il 5 settembre 2013: scopri di più sul film cliccando qui!
Sempre a proposito di Niall Horan, il 19enne è da pochissimo diventato zio! E’ nato infatti il figlio del fratello maggiore di Niall, Greg, che si era sposato lo scorso 28 marzo.
Guarda Niall che tiene in braccio il nipotino e lascia i tuoi auguri per la famiglia Horan nei commenti!
Pubblicato mercoledì 17/07/2013 in film, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook