One Direction, Liam Payne: compleanno con Sophia
Liam Payne ha festeggiato il suo 20esimo compleanno in compagnia della sua nuova ragazza, Sophia Smith. La festa si è tenuta nel club londinese Funky Buddha.
Per la serata speciale, Liam ha scelto una maglia traforata come quella dei giocatori di rugby, mentre Sophia ha puntato su una tuta gialla e su tacchi altissimi. Scopri di più!
CLICCA QUI: LIAM E SOPHIA MANO NELLA MANO ALLA PRIMA DI THIS IS US
Sophia non era presente solo al party, il pomeriggio prima della festa, infatti, ha accompagnato Liam e gli altri ragazzi degli One Direction in un negozio di torte a est di Londra. Proprio lì Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik hanno registrato il loro prossimo video.
Al primo posto, nel cuore di Liam, ci sono i suoi directioners, ecco cosa ha twittato la mattina del suo compleanno: “Il regalo più bello è quello che mi avete donato voi in questi tre anni”.
Cosa ne pensi della coppia Liam-Sophia? Secondo te è giusto che l’abbia portata sul set del video o amore e lavoro devono restare separati?
Pubblicato sabato 31/08/2013 in Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, One Direction, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook