Come fare i capelli come quelli degli One Direction?
Gli One Direction li amiamo anche per il loro hair style: Harry Styles è famoso per il suo ciuffo riccio e Zayn Malik per i suoi tagli e le sue combinazioni di colori. Quest’anno il trend per l’autunno inverno è preferibilmente corto e allora perché non provare a riproporre i tagli o le pettinature dei nostri idoli?
Se avete un taglio abbastanza corto è semplice: basta utilizzare il phon, una spazzola, della cera per capelli per dare un tocco finale.
Capelli come Louis nel video Live While We are Young: Quando asciugate i capelli cercate con il phone di dare la forma; inclinate la testa verso sinistra e direzionate il phone verso i capelli senza toccarli con le mani. Quando sono quasi asciutti, date il tocco finale con l’aria fredda, che dà volume. Spegnete il phone, controllate che il vostro ciuffo sia abbastanza spostato su un lato (e che sia abbastanza voluminoso) e mettete un po’ di cera sulle punte!
Se volete realizzare i capelli di Zayn Malik il procedimento è lo stesso: l’aria del phone deve essere direzionata verso l’alto e dovete tenere la testa dritta. Aiutatevi con le mani, facendo passare le dita tra i capelli dal basso verso l’alto. Per il volume finale abbassate la testa in avanti e azionate l’aria fredda: dà volume e fa rimanere l’acconciatura più a lungo.
Se invece volete conoscere il segreto dei capelli di Harry e le tecniche per realizzarli…CLICCATE QUI—CAPELLI DI HARRY STYLES!
Certate ispirazione per tagli e pettinature per quest’inverno? Cliccate qui —-TAGLI AUTUNNO INVERNO 2013/2014
Pubblicato domenica 13/10/2013 in capelli, Harry Styles, Louis Tomlinson, One Direction, Zayn Malik
Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook